Era un grande tifoso della Scandone, la società ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia
E’ tragedia ad Avellino per la prematura scomparsa di Angelo De Angelis. L’uomo, 38 anni appena, è morto nel sonno nel giorno dell’Immacolata Concenzione a causa di un aneurisma. Come riportano i media locali, Angelo era una grande tifoso della Scandone. Proprio poco prima del match nel pomeriggio di domenica, si è appresa la drammatica notizia.
Gli Original Fans, di cui era membro, lo hanno salutato listando a lutto la balaustra della Curva Sud e lasciando vuoto lo spicchio che erano soliti occupare, tutti insieme.
Anche dalla Scandone è giunto il messaggio di cordoglio per la terribile perdita. Nella nota ufficiale si legge “La Scandone esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia De Angelis, per la prematura scomparsa di Angelo, storico tifoso spentosi nel pomeriggio. A Lei e agli Original Fans, le più sentite condoglianze da parte di tutta la società”.
La notizia della scomparsa ha lasciato senza parole parenti, amici e conoscenti. Angelo era una persona stimata, per bene.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook