Voce di Napoli | Navigazione

Aversa piange la scomparsa di Silvana Serra, giovane madre portata via da un brutto male in 20 giorni

Un lutto ha colpito la città di Aversa. Un’infermiera di 45 anni è stata portata via da un brutto male. Si chiamava Silviana Serra ed era una donna sempre solare e soprattutto di grande professionalità. Lascia il marito, Paolo e i due figli, Raffaele e Roberta.

A riportare la triste notizia è stato il giornale Caserta Ce. Silvana all’incirca venti giorni fa si era recata presso la clinica Pineta Grande perché accusava un forte mal di testa, voleva sapere a cosa fossero dovute queste brutte emicranie. Dopo una serie di accertamenti, è arrivata la terribile diagnosi: un tumore al cervello. Immediata la biopsia, ma purtroppo l’esito ha confermato che si trattava di un tumore all’ultimo stadio e anche inoperabile a causa della posizione in cui si era sviluppato.

I dottor l’hanno dimessa e le hanno prescritto un ciclo di chemio per provare ad arginare la crescita del tumore. Avrebbe dovuto cominciare lunedì, ma purtroppo nella mattinata di venerdì è morta, gettando nello sconforto tutta la sua famiglia. I funerali si sono tenuti questo pomeriggio presso la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Aversa. In tanti sono accorsi per stringersi al dolore del marito e dei figli e di tutti i suoi parenti. Chiunque ricordi Silvana, ha per lei parole di grande stima e ammirazione.

Aversa piange la scomparsa di Silvana Serra, giovane madre portata via da un brutto male in 20 giorni