Voce di Napoli | Navigazione

Lacrime a Domenica In, Paolo Bonolis: “E’ accaduto un miracolo quando è nata mia figlia”

Paolo Bonolis s’è raccontato a di Domenica In, la trasmissione televisiva condotta da Mara Vanier, dove ha presentato anche il suo ultimo libro: “Ho deciso di scrivere il libro perchè parlavo spesso da solo e dicevo delle cose, quindi pensando che potesse essere scambiata per una patologia mi son messo a scrivere”, ha spiegato.

Il papà di Bonolis è morto 17 anni fa prima della nascita di Silvia e il famoso conduttore televisivo ha voluto raccontare  un aneddoto particolare che riguarda una promessa fatta dal padre prima di morire e di quanto accaduto subito dopo: “Mio papà stava male e mi disse, “quando nascerà la bambina se io non posso porta a Sonia un mazzo di rose bianche”. Papà è morto, è nata Silvia con alcune problematiche e chi si è ricordato delle rose bianche! A maggio, sul nostro terrazzo avevamo delle rose rosse ma sono fiorite tutte bianche e per il giardiniere fu un cosa impossibile. La volta successiva rifiorirono tutte rosse…”.

Bonolis s’è commosso poi vedendo le le immagini insieme alla moglie: “Siamo bene, è la mia famiglia, ci difendiamo dalla vita. Lei è una donna intelligente, è brava”. Poi arriva un filmato in cui si vedono tutti i suoi figli e Paolo molto toccato precisa: “Sono uno più bello dell’altra, sono molto orgoglioso”.