Voce di Napoli | Navigazione

Regionali, la Meloni dice no alle primarie: ‘Si’ ad un candidato che unisce, altrimenti la scelta la farà Fratelli d’Italia

Le indiscrezioni emerse dalla conferenza del partito che si è svolta a Napoli

Stefano Caldoro è un nome che piace. Un ottimo amministratore, una persona per bene ed un politico di razza. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia ha dato il suo ‘‘ alla candidatura proposta da Forza Italia per sfidare e battere Vincenzo De Luca in occasione delle prossime elezioni regionali.

Non c’è stato un ‘Si‘ convinto da parte della Meloni che ha parlato durante la conferenza programmatica del partito organizzata a Napoli, in quanto per FdI, “i nomi si decidono tutti insieme sulla base di un dibattito“, nonostante, “Stefano Caldoro sia una persona per la quale abbiamo stima“.

Dunque la Meloni è pronta a sostenere Caldoro o qualsiasi altro candidato, se tale persona rappresentasse l’unità del centrodestra. Altrimenti, secondo quanto trapelato dalla conferenza, Fratelli d’Italia, è pronta a scegliere lo sfidante di De Luca. Resta una sola certezza: il ‘No‘ alle possibili primarie, soluzione proposta da Forza Italia.

LEGGI ANCHE – M5S, Di Maio e De Luca: lo scenario in campania

Regionali, la Meloni suona la carica: 'Si' ad un candidato che unisce, altrimenti la scelta la farà Fratelli d'Italia