Il prossimo 7 novembre uscirà il libro scritto da Nadia Toffa prima di morire. “Non fate i bravi” è il titolo della seconda opera dell’artista scomparsa lo scorso 13 agosto a causa di un male incurabile. A dare l’annuncio è mamma Margherita che, attraverso il profilo social della conduttrice, spiega i dettagli.
“Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare.
Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto.
I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza.Vi abbraccio tutti.
Margherita, la mamma di Nadia”.
Si tratta dunque di un libro i cui proventi andranno in beneficenza, un’iniziativa a cui Nadia teneva molto. Poter continuare ad aiutare il prossimo, anche dopo la morte, era probabilmente per lei un grande desiderio. Nel primo libro, “Fiorire d’Inverno”, la giornalista de Le Iene raccontava la scoperta della malattia e il modo in cui stava affrontando il cancro.
