Mario Forte, noto cantante neomelodico, ha scoperto qualche anno fa di avere un tumore. Dopo interventi e cure mediche, l’artista napoletano ha sconfitto la malattia. L’annuncio ha voluto darlo in un’occasione speciale, il concerto di beneficenza, organizzato da Giusy Attanasio, per la piccola Ginevra. Anche la bimba di Melito, 7 anni, è affettta da un cancro al cervello, ma l’intervento ha un costo elevato e può essere eseguito solo in Germania.
I genitori di Ginevra hanno chiesto aiuto per la raccolta fondi attraverso i social e così molti artisti napoletani hanno partecipato. Tra i 25 artisti che hanno dato vita al concerto di beneficenza lo scorso 26 ottobre, anche Mario Forte. Questo il messaggio pubblicato dal cantante:
“Colgo l’occasione per condividere la mia felicità voglio dirvi che poco fa ho avuto la più grande notizia dall’ospedale. La pet tac che ho fatto giorni fa anche quest’anno è uscita negativa, anche quest’anno contro il mostro bastardo ho vinto io ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà e delle preghiere.
Grazie anche ai presenti all’evento mi avete fatto piangere sul palco grazie dell’applauso.
E mi scuso se questa settimana sono stato poco presente con la musica, ma avevo un’ansia indescrivibile. Ora dobbiamo solo esultare per questa piccola figlia di Napoli.
VAI GINEVRA DIO E CON TE”.
A sostenere il neomelodico nella dura battaglia è infatti anche la fede in Dio, che non l’ha mai abbandonato lungo questo percorso.
