E’ lutto a Napoli per la morte della giovanissima Valentina Ciotola. La ragazza aveva 33 anni ed era di via Epomeo (Soccavo), faceva parte del gruppo “Napoli Cheerleaders” e purtroppo un brutto male l’ha portata via con sé. L’intervento e le cure non sono riusciti a mettere in salvo la bravissima ballerina.
La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo di cheerleaders e già sono tantissime le persone, che conoscevano Valentina, che hanno scritto messaggi di dolore e cordoglio per la ragazza.
Bella, solare e grintosa, la ragazza era ammirata da tutte. Questo il messaggio pubblicato per lei sulla pagina social ufficiale: “Addio Valentina. Non ti dimenticheremo mai. R.I.P ragazza speciale dall’immenso cuore e sorriso eterno. Sei sempre stata un faro per tutte”. Numerosi i commenti: “la vita in persona ….il tuo sorriso mi pervaso appena ho saputo….tu eri e resterai una di quelle persone che lasciano il segno nella vita degli altri.Un abbraccio forte forte so che ti arriverà”, un’altra utente scrive: “Quando incontri una ragazza come Valentina ti chiedi come possa una giovanissima donna essere già così matura, sensata, posata mantenendo uno spirito da eterna ragazzina. Tu dolce Valentina hai insegnato a noi coaches e cheerleaders che non serve il nervosismo, la tensione, la rabbia e la paura quando sei chiamato a fare una cosa più grande di te….e ce lo hai insegnato col tuo sorriso è la calma. Alle giovani ritoccavi il trucco perché non le sgridassi, a quelle a cui chiedevo l’impossibile insegnavi che ce la potevano fare, a chi non era mai stato in “squadra” facevi capire che soffrendo si cementava il gruppo.A chi esagerava con quel tuo sguardo fintamente serio velato di sorriso dicevi “ja ragaaaa”. Valentina anche a me tua coach hai insegnato molto, soprattutto a capire come prendere le ragazze napoletane piene di passione ma pure molto suscettibili. Sei passata nelle nostre vite x troppo poco tempo ma se il valore di una persona si giudica da ciò che lascia allora tu hai vissuto x tutti noi 4 volte tanto. Oggi mi son sentita morire quando ho saputo che eri già un angelo ma subito ho sentito pace dentro me, quella che solo tu in squadra mi sapevi dare. Tvb dolce Valentina”.

