Voce di Napoli | Navigazione

Notte folle in provincia, l’inseguimento a Samara finisce in incidente: puntano pistola e poi scappano inseguiti dalla folla inferocita

Il peggio annunciato alla fine è arrivato! Samara Challenge ha provocato il primo incidente. A Caturano, frazione di Macerata Campania, in provincia di Caserta, è avvenuto uno scontro tra due vetture. Persone in sella a scooter, e a bordo di automobili, cercavano iun maniera spasmodica una delle protagoniste del demenziale scherzo. La mania di traverstirsi dalla protagonista del film horror “The Ring” si è diffusa in molte zone della Campania. Il semplice divertimento, quello di terrificare le persone in strada di notte, è però sfociato in un incidente la scorsa sera.

LA DINAMICA. La collisione è avvenuta poco dopo le 23 tra due vetture, a bordo una donna e un ragazzo di 20 anni, ricoverato in ospedale dopo lo schianto. Secondo le parole del direttore di Edizione Caserta, intervistato a La Radiazza, pare che alcune persone si siano riunite in piazza per attendere l’arrivo di Samara. A bordo della vettura c’erano anche due individui: uno travestito da It, pagliaccio protagonista di un altro celebre film horror, l’altro dalla suora di The Nun. A un certo punto pare che l’auto con a bordo i tre travestiti si sia fermata vicino a un 15enne e che uno dei tre abbia puntato una pistola giocattolo contro il ragazzino.

Isterismo e rabbia hanno generato la caccia dei residenti nei confronti di It e Samara. Nell’inseguimento, all’arrivo di un incrocio con scarsa visibilità, è così avvenuto l’incidente tra l’auto che inseguiva i due soggetti e una vettura totalmente estranea alla vicenda. I Carabinieri di Macerata Campania stanno indagando, visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza, per individuare i responsabili. Inoltre è stato invitato in caserma il minorenne a cui è stata puntata la pistola, si presenterà stamani accompagnato dai genitori per deporre.