Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: fine del matrimonio per la storica attrice della soap opera napoeltana

E’ finito il matrimonio tra Claudia Ruffo e Mario Cirino Pomicino, nipote dell’ex ministro Paolo. La storica attrice era sposata dal 2013 e ha una figlia, Ginevra, di 5 anni. La rottura è arrivata lo scorso anno, ma solo oggi la napoletana ha ufficializzato la fine del matrimonio e l’inizio della relazione con il nuovo fidanzato.

Sul settimanle “Diva e Donna”, la Ruffo ha dichiarato: “Io e Roy ci siamo incontrati nel periodo delle feste di Natale, lo scorso anno. Nel rispetto dei tempi che ci sono parsi consigliabili, solo adesso mi sento pronta a vivere pubblicamente quest’incontro. Nella mia città si sapeva già da qualche mese e il mio ex marito ha a sua volta una nuova compagna, quindi è il momento giusto per mostrarci alla luce del sole”.

“È una storia inaspettata: non avrei mai potuto immaginarla dopo la fine del mio matrimonio. Roy mi ha preso per il suo essere: è un uomo di animo buono e io capisco subito se c’è questa dote, così come riconosco lontana un miglio una persona arida”.