Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il regalo per i fan: l’annuncio prima della finalissima del Festival

Martedì 3 settembre andrà in onda la finalissima del Festival di Castrocaro, in onda su Rai Due, con la conduzione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Seconda esperienza televisiva per la coppia, unita anche nella conduzione de La notte della taranta. Per i fan i due hanno deciso di mettere in scena un regalo che sicuramente farà piacere a tutti.

Dalle Instagram stores della Rodriguez appare il regalo. L’argentina e il suo Stefano balleranno insieme. Nel video che Belen ha postato, infatti, la si vede mentre prova un ballo con suo marito sulle note di una canzone, molto probabilmente, argentina. Una grande emozione la danza di coppia infatti marito e moglie si sono innamorati proprio ballando. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno lavorando molto duro per la conduzione della finalissima. A Il Messaggero, la bella argentina ha confessato che lei è quella che tra i due lavora meno: “Lui lavora di più. Io sono pigra, preparo quello che serve ma potrei sempre fare meglio. Per questo ho grande stima di Stefano. Ancor prima di sposarlo ho sempre sentito che aveva una marcia in più”.

Dopo l’appuntamento musicale i due si separeranno perché ognuno dovrà tornare al proprio lavoro: Belen volerà su Canale Cinque per condurre Tu si que vales, mentre Stefano De Martino si troverà al timone del programma Tutto può succedere su Rai 2 prendendo il posto di Amadeus. In merito alla conduzione di coppia Carlo Freccero, il direttore di Rai Due, a Blogo ha rivelato: “Se si trovasse una bella sitcom su loro due, sarei ben felice di fargliela fare. Come fosse una Casa Vianello. Due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente. Casa Vianello all’epoca di Instagram. Non ne ho parlato ancora con loro due, ma mi piacerebbe molto”.