Voce di Napoli | Navigazione

Icardi al Napoli, speranze alimentate dalla fantomatica villa pronta per il bomber

Dal post criptico di Wanda Nara, che sui social nelle scorse ore ha scritto “A volte i sogni si avverano”, alle parole del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio che alimenta ulteriormente le timide speranze di vedere Icardi in azzurro entro il 2 di settembre, giorno di chiusura del calciomercato.

Nel corso della diretta sull’emittente ufficiale del Napoli, Del Genio si è sbilanciato: “Ho ricevuto il messaggio di una persona che mi scrive sui social e che non conosco direttamente, si chiama Alberto, mi ha scritto su Instagram: Ho appena finito di montare l’impianto elettrico per la villa di Icardi, entro domenica sera sarà ufficiale. Nel 95% dei casi non succede nulla perché la gente è fantasiosa, ma vuoi vedere che è uno che improvvisamente mi ha voluto dire la verità? Non ci credo a queste cose. Dare l’ok per l’impianto elettrico e non ufficializzare non so che senso avrebbe, perché tenere tutti in bilico? Ma sono pronto a chiedere scusa ad Alberto se ha detto la verità”.

Intanto Giuntoli ha pronto il piano B. Accordo raggiunto con lo svincolato Fernando Llorente, ex attaccante di Juve e Tottenham che potrebbe legarsi al Napoli con un contratto per i prossimi due anni. Saranno giorni caldi questi ultimi di calciomercato con il club di De Laurentiis che sta lavorando anche per sfoltire la rosa. Dopo Ounas andato al Nizza con la formula del prestito oneroso (poco più di 2 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 25 milioni, si lavora anche per piazzare Hysaj. Il terzino albanese piace al Valencia che ha necessità di trovare un sostituto in quel ruolo dopo l’infortunio dell’italiano Piccini. Gli spagnoli vorrebbero il giocatore azzurro in prestito con diritto di riscatto. Formula questa che non entusiasma il Napoli che potrebbe però lasciar partire il giocatore e liberarsi dell’ingaggio di circa 1,7 milioni di euro.