Voce di Napoli | Navigazione

L’ex di Nadia Toffa: “Con lei fino alla fine, ho esaudito il suo ultimo desiderio”

“Non l’ho mai lasciata sola un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”. A parlare è Massimiliano Ferrigno, l’ex fidanzato di Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de “Le Iene” scomparsa lo scorso 13 agosto a Brescia in seguito a una brutta malattia.

Ferrigno, autore del programma televisivo in onda su Italia 1, è stato legato a lungo a Nadia Toffa. Un amore che però subì una battuta d’arresto nel 2017, anno in cui Nadia fu colpita da un malore mentre si trovava in un albergo di Trieste e dopo essere stata trasportata al San Raffaele di Milano scoprì di avere un tumore al cervello.

In una intervista rilasciata al settimanale Dipiù, Ferrigno ha sottolineato di essere sempre rimasto legatissimo a Nadia Toffa: “Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio. Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare”.

L’ultimo desiderio di Nadia Toffa era quello di avere don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, in provincia di Napoli, ai suoi funerali. Massimiliano lo ha reso possibile poi ha raccontato la sua storia d’amore con la giornalista: “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”.