Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Sorrento, Lia è morta al ritorno dalla discoteca: arrestato il fidanzato

L'auto con i due giovani a bordo si è ribaltata. Per il ragazzo l'accusa di omicidio stradale

Tornava a casa del nonno a Massa Lubrense. Ad accompagnarla, dopo una serata in discoteca trascorsa a Sorrento, il fidanzato. Lia Di Massa, 20 anni è deceduta questa mattina all’alba a causa di un incidente.

Con lei, alla guida dell’automobile, il ragazzo Angelo Guarracino. Poco dopo mezzogiorno c’è stata la svolta. Infatti per il giovane è scattato prima il fermo e poi l’arresto eseguito dai carabinieri. Per lui, 21enne, l’accusa è di omicidio stradale. La notizia è arrivata qualche ora fa e ha reso ancora più amara questa tragedia.

Intanto, le condizioni di salute di Guarracino sono buone mentre continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine. L’obiettivo è quello di chiarire in modo definitivo la dinamica del sinistro.

IL COMUNICATO DEI CARABINIERI –

Alle 7 circa un 21enne incensurato di Sorrento era di ritorno da una discoteca con la fidanzata. Erano in macchina quando lui, che guidava, lungo via Partenope ha urtato il muretto di delimitazione della strada provocando il ribaltamento dell’auto.

La ragazza ha perso la vita: era una 20enne inglese ma domiciliata da tempo a Sorrento. Lui è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto.

È stato portato in ospedale e sottoposto subito ad analisi ematiche: i risultati parlano di un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ma anche di cocaina e cannabis. il 21enne è stato quindi arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari. L’auto è stata sequestrata.

 

Incidente a Sorrento, Lia è morta al ritorno dalla discoteca: arrestato il fidanzato