L'appello della famiglia aveva fatto il giro dei social ed è arrivato anche a "Chi l'ha visto?". Le parole della sorella Marinella
È tornato a casa Vincenzo Marturano, il giovane di Pianura scomparso dallo scorso 9 agosto. La bella notizia è stata comunicata dalla sorella Marinella attraverso un video e un post su Facebook. Il 30enne è stato ritrovato a Napoli su un’area di sosta della Tangenziale.
IL VIDEO E IL POST DELLA SORELLA SU FACEBOOK –
“Vincenzo Marturano è stato trovato e sta bene aiutatemi a condividere“.
LA VICENDA – Uscito lo scorso venerdì 9 agosto, in serata verso le 20.30 per non fare più ritorno a casa facendo scattare l’allarme e la preoccupazione dei genitori. Stiamo parlando di Vincenzo Marturano 30enne originario di Pianura, quartiere Ovest di Napoli.
Vincenzo vive con i suoi genitori, la scorsa sera è uscito con la sua Punto Evo grigia scura e targata EJ604VY, forse per dirigersi a Roma. Il giorno della scomparsa indossava una maglia grigia, un pantaloncino jeans, un paio di scarpe nere e portava un borsello.
Alto 1.70 con occhi e capelli castani, di Vincenzo è stato impossibile rintracciare sia il cellulare (che è risultato spento a partire dall’11 agosto) che l’auto, al momento introvabile. I familiari hanno pubblicato un appello su Facebook raccolto anche da “Chi l’ha visto?“.

