La piccola ha solo 15 mesi e dopo un intervento al cuore necessita di un trapianto di polmoni
Si chiama Chloe ha solo 15 mesi ma è già forte come una guerriera. Infatti la bambina sta lottando per la vita in attesa di un trapianto ai polmoni. La piccola è affetta dalla sindrome di Down. Chloe ha un rene che non funziona e ha già subito un intervento al cuore.
I genitori, entrambi di Casoria e padre e madre di altri quattro figli, hanno lanciato un appello ripreso e diffuso dall’associazione “Gli amici di Karol“. Sui social, soprattutto su Facebook, il video è diventato subito virale.
Chloe sarà ricoverata e operata presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Per sostenere le spese è stata organizzata una raccolta solidale per la famiglia della bambina. “La bimba è in sala di rianimazione dall’11 agosto, dove ha preso un’infezione ai polmoni. Per questo dobbiamo portarla al Bambin Gesù, dove dovrà essere messa in lista d’attesa”, ha detto mamma Simona.
“Quando un figlio sta molto male per una patologia che perdura, una famiglia si sfascia soprattutto se è obbligata ad andare fuori per seguire il bambino. Domenico ha perso il lavoro per stare vicino alla figlia e ora devono andare a Roma, appena la bimba sarà in grado di affrontare il viaggio. Noi vi chiediamo in questo caso eccezionale, cosa che facciamo raramente, un supporto economico per questa famiglia. Noi sappiamo per esperienza personale, perché accompagniamo le nostre piccoline a Milano, quanto costa andare fuori. Soprattutto nel loro caso, che non sanno quanto dovranno restare lì in ospedale, perché la patologia è importante e la riabilitazione lunga e difficile, le spese da affrontare sono davvero tante. Perciò vi chiediamo di aiutare questi ragazzi, perché ne hanno davvero bisogno“, ha affermato nel video, Simona Longobardi anche lei madre di due bambine affette da gravi patologie .
IL POST SU FACEBOOK DE “IL SORRISO DI KAROL” –
“Chloe è una bambina con la sindrome di Down, nata prematura e con un rene non funzionante al 100%
Ha Avuto già un intervento al Cuoricino ed adesso Necessita di un TRAPIANTO DI POLMONI
AIUTATECI A DARE UNA MANO A QUESTI GENITORI
IT77 U054 2439 8410 0000 1001 185
Intestato a Il Sorriso Di Karol
paypal.me/ilsorrisodikarol
NELLA CAUSALE SPECIFICARE CHLOE
Dimostriamo a noi stessi che siamo molto più di semplici persone“.
