Ancora sconosciute le cause del decesso e la dinamica che lo ha provocato. La famiglia è in viaggio per riportare a casa la salma
Un ragazzo napoletano di soli 22 anni è morto nella giornata di sabato in Grecia, sull’isola di Mykonos. Non si conoscono ancora le cause dell’improvviso decesso e le autorità stanno indagando sull’accaduto. Fatto sta che il giovane, della zona est di Napoli, stava utilizzando un acquascooter con alcuni amici quando si è consumata la tragedia.
Si chiamava Antonio e la notizia della sua scomparsa ha lasciato senza parole quanti lo conoscevano e frequentavano. Secondo le prime ricostruzioni Antonio era a bordo di un acquascooter. Un amico del 22enne avrebbe rilasciato una testimonianza affermando che Antonio sarebbe caduto dalla sella finendo in mare ma dopo qualche istante sarebbe spirato.
Forse lo stesso acquascooter, nella caduta, avrebbe contribuito al dramma di Antonio. O sarebbe stato un improvviso malore a stroncare la vita del giovane 22enne. Intanto, il mezzo è stato sequestrato dalle forze dell’ordine che stanno effettuando i dovuti accertamenti e verifiche del caso.
Probabilmente sarà disposta l’autopsia sulla salma del giovane per chiarire il motivo del decesso. Dopo l’esito dell’eventuale esame autoptico, Antonio potrà fare ritorno a casa.
Intanto sono tantissimi i messaggi di affetto in ricordo del giovane sulla sua bacheca Facebook. Increduli gli amici più cari che hanno già dedicato tante parole d’amore per il giovane e di sostegno per i parenti.