Voce di Napoli | Navigazione

ASL Napoli 1, via al bando per l’assunzione di 110 amministrativi

Le dichiarazioni del Commissario Ciro Verdoliva

Concorsi per amministrativi, aperti i termini per la presentazione delle domande, il termine ultimo per l’inoltro è fissato improrogabilmente al 12 settembre 2019. Ciro Verdoliva: “Puntiamo con decisione su trasparenza e meritocrazia, perché il capitale umano è la prima risorsa di ogni azienda“.

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (rif. GURI n°64 del 13.08.2019 Serie speciale Concorsi ed esami) sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai concorsi che l’ASL Napoli 1 Centro ha indetto con le delibere del 4 luglio 2019 (nn.744 e 745), concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di sessanta posti di assistente amministrativo (trenta dei quali riservati al personale interno) e di cinquanta posti di collaboratore amministrativo – categoria D (venticinque dei quali riservati al personale interno).

Questa direzione strategica – il commento del direttore generale Ciro Verdoliva crede con fermezza che la trasparenza e la meritocrazia siano gli unici valori da seguire se si vuole ottenere il rilancio dell’ASL Napoli 1 Centro e garantire un futuro luminoso. Le donne e gli uomini di questa squadra sono oggi il bene più grande della quale disponiamo, ora dobbiamo selezionare nuovi dipendenti e dobbiamo scegliere solo i migliori“.

La direzione generale dell’ASL Napoli 1 Centro ricorda anche che il termine ultimo per l’inoltro delle domande è fissato improrogabilmente al 12 settembre 2019. Il testo integrale del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n°39 del 08.07.2019 e sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane, via Comunale del Principe n°13/a – 80145 Napoli – telefono 081/254249422112390.