Ultimo aggiornamento domenica, 15 Settembre 2019 - 20:12

Edenlandia: ingresso gratis al parco divertimenti e stipendi non pagati

Cronaca
10 Agosto 2019 13:07 Di redazione
2'

Ad agosto all’Edenlandia il divertimento è con la magia dell’escape room di Harry Potter, le stelle di San Lorenzo, i gavettoni di  Ferragosto e il fantastico  “Boss dello zucchero filato” e con la musica con il Michael Jackson Day.
Il mese di agosto si apre con l’inaugurazione della prima escape room tecnologica dedicata al maghetto londinese.
L’Edenlandia è il primo parco di divertimenti italiano ad aver ospitato le  escape room.

Dall’11 al 13 agosto dalle ore 21, invece, protagonista saranno le stelle. Tre notti col naso all’insù ad ammirare il cielo,  grazie alle modernissime attrezzature di Stellarea.  Anche il 15 agosto all’Edenlandia il divertimento è assicurato. Per  chi rimane in città il parco resterà aperto offrendo un programma ricco di appuntamenti per tutte le età, tra giochi a squadre, il cruciverbone, l’oroscopo, la baby dance e la sfida a gavettoni.  Special guest il “Boss dello zucchero filato” che per l’intera giornata animerà il pubblico con le sue sculture, vestitini e personaggi creati con  lo zucchero filato.

A chiudere il mese sarà l’appuntamento con la musica, con il “Michael Jackson Legacy Day”. L’evento, che si svolgerà il 29 agosto, dalle 10:30 alle 23:00, sarà una giornata dedicata al grande artista scomparso, ospiti della manifestazione saranno esperti di  musica, artisti, scrittori. Con il biglietto della giornata ( acquistabile online
https://www.azzurroservice.net/biglietti/michael-jackson-legacy-day/#.XUxAXugzaUk  ) sarà, inoltre, possibile accedere a molte giostre illimitatamente. Il 9 agosto il Parco aprirà alle 16 e chiuderà alle 24:00. Invece dal 10 al 25 agosto gli orari saranno i seguenti: dalle  11:00 all’1:00.

Intanto sulla New Edenlandia tona lo spettro della crisi. Secondo quanto riporta il Mattino, sarebbero già tre mesi che i dipendenti aspetterebbero gli stipendi.

LEGGI COMMENTI