Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

Napoli-Lozano, affare fatto: “Arriva nei prossimi giorni”. Telenovela James, “vuole l’azzurro”

Calcio Napoli
7 Agosto 2019 11:22 Di redazione
2'

In attesa della sfida in programma nella notte tra il 7 e l’8 agosto all’Hard Rock Stadium di Miami con il Barcellona, il mercato del Napoli prova ad entrare nel vivo in questo mese estivo preannunciato “incandescente” nel ritiro di Dimaro dal presidente Aurelio De Laurentiis.

LOZANO C’E’ – Due gli obiettivi principali e oramai “storici” seguiti dalla società partenopea: Hirving Lozano e James Rodriguez. Sull’esterno offensivo messicano, 24 anni, di proprietà del Psv Eindhoven, dal Messico arrivano novità incoraggianti. Secondo l’emittente Marca Claro l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Superati tutti i problemi legati ai diritti d’immagine del giocatore e intesa quasi raggiunta con tanto di annuncio che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Sulla fumata bianca della trattativa anche il Corriere dello Sport si sbilancia. Secondo il quotidiano sportivo italiano a meno di clamorosi dietrofront, Lozano sarà un nuovo giocatore del Napoli. In totale – si legge – l’affare costerà al Napoli un’ottantina di milioni: tra questi anche i soldi dell’ingaggio al giocatore, che percepirà un quinquennale da 4 milioni netti a stagione. Poco più di 40 andranno invece nelle casse della società olandese.

JAMES “VUOLE NAPOLI” – Sul trequartista colombiano, 28 anni, restano le schermaglie tra Napoli e Real Madrid sulle modalità dell’affare. James Rodriguez, tuttavia, starebbe spingendo per vestire la maglia azzurra. A riportarlo è ESPN secondo cui il giocatore, escluso dal progetto tecnico della squadra di Zidane, è da tempo un pallino di Carlo Ancelotti.

De Laurentiis: "James? Il Real chiede troppo. Rodrigo vuole la Spagna e no allo scambio Icardi-Insigne"

LEGGI COMMENTI