Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Ottobre 2019 - 19:59

Gigi D’Alessio dà lezioni di napoletano al figlio Andrea: il video esilarante è virale

Spettacolo
6 Agosto 2019 16:58 Di redazione
2'

Gigi D’Alessio è partito per le vacanze estive con destinazione Sardegna. Al suo fianco la compagna Anna Tatangelo e il figlio Andrea. Il cantautore napoletano è stato paparazzato a bordo di una moto ad acqua in compagnia del figlio Andrea e della nipotina Noemi, figlia del primogenito Claudio. La famigliola è stata poi raggiunta anche dalla figlia Ilaria.

Proprio in vacanza il cantante e il figlio Andrea si sono resi protagonisti di un video diventato virale. Per insegnare il testo del nuovo singolo “Domani vedrai” al bambino, Gigi gli ha impartito lezioni di napoletano. Il piccolo, di origini romane, stenta a parlare la lingua del papà e la sua traduzione fa sorridere e intenerire tutti i follower. In evidenza il commento della mamma, impegnata momentaneamente in tour, che ha scritto: “Cucciolo mio”.

Da quando Anna e Gigi sono tornati insieme la stampa ha cominciato a parlare più volte di matrimonio ipotizzando anche una data. Al momento la coppia sta bene così, è felice e parlando di matrimonio il cantautore partenopeo ha dichiarato al forum MusicaPresse: “Certe notizie a me fanno perdere giornate intere. Gigi e Anna si sposano? Non potete immaginare il mio telefonino. La gente mi chiama e chiede perché non l’ho invitata. Se ci sposiamo facciamo un comunicato. O vi diciamo quando ci sposiamo o che ci siamo già sposati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lesson One #DomaniVedrai

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

LEGGI COMMENTI