Ultimo aggiornamento giovedì, 17 Ottobre 2019 - 12:38

Malore mentre fa il bagno, dolore per la morte di Claudio. “Soccorsi in ritardo”

Cronaca
4 Agosto 2019 20:05 Di redazione
1'

È morto mentre faceva il bagno. Aveva 18 anni il ragazzo deceduto domenica a Scauri (Latina) su uno dei litorali più popolato durante il periodo estivo. Si chiamava Claudio ed era tornato in Italia dalla Romania, dove vive con la madre, per una breve vacanza con il papà, residente a Bucciano, comune in provincia di Benevento.

Questa mattina erano partiti presto alla volta della località del Basso Lazio. Nel primo pomeriggio la tragedia. Claudio accusa un malore in acqua, i bagnanti provano a soccorrerlo e rianimarlo. Ma non serve a nulla. Viene chiamato l’intervento dell’ambulanza, arrivata nel giro di venti minuti ma senza medico a bordo secondo quanto riferito dall’agenzia Dire.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e gli agenti della polizia locale. Sul corpo del 18enne verrà disposto dal magistrato di turno l’esame autoptico. Dolore e sgomento nel Sannio. A Bucciano annullate tutte le manifestazioni previste. Una tragedia che segue quella costata la vita a un 46enne a Portici (Napoli), stroncato oggi da un malore mentre era in mare.

Domenica drammatica a Portici, uomo muore mentre fa il bagno

 

LEGGI COMMENTI