Stava facendo consegne di cibo per l’azienda per cui lavora quando, nei pressi di un distributore di benzina del Vomero, ha incrociato l’uomo che per questioni condominiali è in lite con i suoceri. Così un 26enne dei Quartieri Spagnoli non ha perso tempo e dopo un acceso diverbio verbale ha estratto un coltello colpendo all’addome e al fianco sinistro un 45enne residente in un’abitazione di Pizzofalcone a Napoli.
L’episodio è avvenuto venerdì sera nei pressi di un distributore di carburante su viale Michelangelo. L’aggressore, L.P., incensurato, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato dai carabinieri della sezione operativa e della stazione vomero. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
A sollecitare l’intervento dei militari dell’Arma sono stati chiamati proprio da medici del Cardarelli e nel giro di qualche ora il 26enne è stato rintracciato, arrestato e condotto in carcere. Recuperato anche il coltello usato dall’aggressore, che l’aveva gettato in un cassonetto in piazza Medaglie D’oro.