Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, riapre il “Club Partenopeo” dopo la decisione del Tar

Il locale era stato chiuso per dieci giorni con un decreto emesso dal Questore

I soci e gestori del noto Club Partenopeo, discoteca che si trova sul litorale di Bagnoli, hanno vinto la loro battaglia giuridica. Infatti un provvedimento del Tribunale amministrativo regionale (Tar) ha annullato il decreto della Questura emesso lo scorso 25 luglio.

Con quell’atto fu disposta la chiusura per dieci giorni della struttura. Adesso, dopo la decisione del Tar, il locale è stato riaperto già a partire dallo scorso 27 luglio. Ad annunciarlo un comunicato dell’organizzazione.

IL COMUNICATO UFFICIALE –

Club Partenopeo ! La Societa Grandi eventi srl comunica LA SOSPENSIONE del decreto del Questore di Napoli prot. n.11/2019, emesso il 25.7.2019 e notificato in pari data a mezzo PEC, con cui veniva disposta la sospensione per giorni 10 (dieci), decorsi due giorni dalla data di notifica, delle licenze di agibilità del Club Partenopeo, in seguito a ricorso al TAR appurando le problematiche di carattere esterno e non riconducibili alla struttura sblocca la sospensione della attività con decreto emesso n. 01289 2019 del 27 luglio 2019 . In ogni caso, in riferimento alla serata del 27 luglio 2019 si precisa che non si terrà a causa delle avverse condizioni climatiche. Provvederemo ad aggiornarvi sui prossimi eventi in programma per la settimana prossima“.

Napoli, riapre il "Club Partenopeo" dopo la decisione del Tar