A lanciare la bomba, secondo la quale il fratello-agente del Pipita sarebbe in contatto con il Napoli, è stata Rai Sport
“Il calciomercato è sempre stato una grande fake news, non ha avuto bisogno del web per diventarlo“, ci ha detto Vittorio Zambardino in occasione di un’intervista. E al di la delle false notizie e delle suggestioni, quella lanciata da Rai Sport sarebbe un affare – se si concretizzasse – davvero clamoroso.
Infatti, come affermato in un tweet da Paolo Paganini, il fratello-procuratore di Gonzalo Higuain starebbe sondando il campo con il Napoli per quello che diventerebbe un indimenticabile ritorno: quello del Pipita in azzurro.
Higuain non sarebbe contento di trasferirsi alla Roma, vorrebbe giocare la Champions. La Juventus vuole cederlo (e intanto si è fiondata su Lukaku), l’Inter sta puntando Dzeko e perso il bomber dello United sarebbe pronta ad ingaggiare Cavani. Il Napoli ancora non ha fatto il suo grande colpo in attacco e continua a ballare nel triangolo James–Icardi–Lozano.
“Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop. ‘Voce’ non è trattativa. Su Higuain c’è la Roma ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a Napoli per giocare la champions“, questo il tweet di Paganini.
IL TWEET DI PAGANINI –
Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop. “Voce” non è trattativa. Su #Higuain c’è la #Roma ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a #Napoli per giocare la champions.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) 30 luglio 2019

