Sarebbe dovuto essere un giorno perfetto per i due sposini. Nella cornice del Grand Hotel La Sonrisa, i due sposi hanno dovuto assistere a una rissa scatenata da un invitato. Il cameriere, colpito con una bottigliata alla testa, è finito in ospedale con qualche punto di sutura e una prognosi di pochi giorni.
A riportare la notizia è il sito Stabia Channel che riprende alcune testimonianze dei commensali. Pare che un incitato, di origini cinesi, non abbia gradito l’atto del cameriere di ritirare il piatto al termine della prima portata. La reazione sarebbe stata quella scagliare contro la testa del ragazzo una bottiglia.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate. Nel ricostruire la vicenda pare sia emerso che l’invitato soffrirebbe di una patologia cognitiva. Matrimonio rovinato per i due sposi che si rifaranno in viaggio di nozze della brutta avventura!