Voce di Napoli | Navigazione

Auto travolge coppia nel casertano: morto un giovane, ferita una donna

La tragedia a Mondragone. Le vittime investite all'altezza di un ristorante

Non c’è stato nulla da fare per il giovane investito ieri, in tarda serata. La vittima stava attraversando la strada in compagnia di una donna quando un’automobile ha travolto entrambi. Lui è deceduto sul colpo, lei è rimasta ferita.

Siamo nel casertano, statale Domiziana nel tratto mondragonese, in località Levagnole. Come riportato da Caserta News, la coppia di ragazzi stava camminando nei pressi di un noto ristorante della zona prima di essere investita.

Immediato l’arrivo dei soccorsi allarmati dai presenti che hanno assistito alla drammatica scena. Gli operatori del 118 sono intervenuti per prestare le prime cure. Purtroppo il giovane è deceduto, mentre la donna è stata ricoverata presso clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale compagnia. I militari hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro. Il conducente dell’auto coinvolta nella tragedia si è fermato per prestare soccorso. Per ora è stato identificato. Ancora sconosciuta, invece, l’identità delle vittime.

Auto travolge coppia nel casertano: morto un giovane, ferita una donna