Oggi alle 16 sarà aperta la camera ardente per la morte di Mario Cerciello Rega. E’ fortissima l’emozione della moglie, Rosa Maria Esilio, all’attivo del feretro del marito.F ino alle 20.30 sarà possibile rendere omaggio al 35enne nella cappella di piazza Monte di Pietà, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri di piazza Farnese dove da anni Rega prestava servizio.
Domani a Somma Vesuviana si terranno i funerali del militare dell’Arma ucciso nel cuore di Roma. Proprio nella stessa chiesa Mario e Rosa si era promessi amore eterno lo scorso 13 giugno.
LE PAROLE DELLA MOGLIE. “VOLEVA FIGLI, MI AVEVA PROMESSO DI TORNARE”
I punti oscuri su quella maledetta sera sono molti. Nonostante la confessione di Elder Finnegan Lee, restano molte cose da chiarire soprattutto sulla figura dell’uomo con lo zainetto. Proprio poco fa i Carabinieri hanno diffuso un audio circa il furto dello zaino e il relativo tentativo di estorsione dei due californiani.
LA FOTO DI GABRIEL BENDATO IN CASERMA
“Mi hanno rubato la borsa. Ho chiamato questi ragazzi e mi chiedono un riscatto di soldi. Devo fare una denuncia”. A dirlo Sergio B., l’uomo derubato dello zaino che ha innescato l’operazione sfociata nella morte del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. “Dentro ho i documenti, non dico i soldi… Se potete venire almeno vi do il numero così se si mi rispondono potete rintracciarli”, dice nella registrazione della telefonata al Nue 112.
Foto esclusiva del’Ansa:

