Il Napoli accelera per definire la trattativa di Nicolas Pepé. Gli agenti del 24enne attaccante ivoriano sono stati nelle scorse ore nel ritiro azzurro di Dimaro-Folgarida per ascoltare la proposta economica del Napoli. Sul piatto ci sono circa 80 milioni di euro offerti da Da Laurentiis al Lilla. Sessanta sarebbero in contanti, 20 invece con l’inserimento di Adam Ouns.
“Per Pepé abbiamo ricevuto offerte che ci soddisfano economicamente da 4 grandi club, il Napoli ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle offerte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle 4 società. Lunedì Pepé tornerà dalle vacanze e credo che a metà settimana scioglierà le riserve”. Queste le parole di Gerard Lopez, presidente de Lilla, in un’intervista rilasciata all’edizione odierna di Tuttosport.
Sul giocatore ci sarebbero anche Psg e Manchester United. Il nodo da sciogliere resta quello dell’accordo sull’ingaggio. Gli agenti chiedono un contratto quinquennale da cinque milioni a stagione, oltre a una corposa commissione (5 milioni).