Voce di Napoli | Navigazione

Schianto in diretta su Facebook, muore anche il secondo figlio del papà-drogato

E’ morto anche il secondo figlio di Fabio Provenzano, il 34enne ricoverato in coma dopo un incidente stradale mentre era alla guida, sotto effetto di cocaina, della propria auto in compagnia dei suoi bambini. Incidente avvenuto poco dopo la pubblicazione su Facebook di un video il 12 luglio scorso sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo Alcamo Est (Trapani).

Dopo la morte del fratello maggiore Francesco, 14 anni, deceduto in seguito al violento impatto, mercoledì sera anche Antonino non ce l’ha fatta. Il piccolo è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo a causa delle gravi lesioni cerebrali riportate. Era ricoverato in coma farmacologico nel reparto neuro-rianimazione i medici ne hanno constatato l’arresto cardiaco a causa dei gravi danni cerebrali riportati in seguito all’impatto.

Il padre dei piccoli, un fruttivendolo di Partinico (Palermo), stava facendo un video in diretta su Facebook (rimosso il giorno dopo) prima di schiantarsi con la sua Bmw 320, completamente distrutta nell’impatto. Nella tasca dei pantaloni che indossava gli agenti della polizia stradale hanno trovato un grammo di droga. L’uomo è indagato dalla procura di Trapani con l’accusa di omicidio stradale, aggravato dall’averlo commesso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Secondo ciò che emerge dall’indagine dagli accertamenti svolti la sera dell’incidente, non emergono tracce di frenata all’altezza dello svincolo in cui avvenne lo schianto.