Voce di Napoli | Navigazione

Via alla campagna abbonamenti, Formisano: “Prezzi bassi in uno stadio nuovo”. Molti vantaggi per gli abbonati

C'è stata oggi la conferenza stampa di lancio della campagna abbonamenti per la stagione che sta per iniziare

Prezzi ridotti, vantaggi esclusivi per i possessori di fidelity card, procedure rapide online, Tribuna family confermata, sconti sui prodotti Kappa e possibilità di guardare gli allenamenti del Napoli quando si svolgeranno al San Paolo. Sono questi i punti principali annunciati da Alessandro Formisano in occasione della conferenza stampa di lancio della Campagna abbonamenti 2019-2020.

Si tratta degli abbonamenti dai prezzi più bassi degli ultimi 9 anni. I possessori dell’abbonamento potranno prestarlo fino a 5 volte ma sempre tra possessori di fidelity card. Non ci sarà differenza di prezzo tra i settori inferiori-superiori e le prime due file di ciascun settore sono ancora escluse per consentire di finire di installare i sediolini. Prevista una settimana di prelazione non ci saranno riduzioni.

Queste le dichiarazioni di Formisano: “La campagna abbonamenti, come avevamo annunciato, è da fuochi d’artificio. Purtroppo la presentazione è un po’ noioso perché densa di informazioni, ma è utile darle. Al termine ci sarà il comunicato ufficiale con tutte le informazioni ed i tutorial. La campagna inizia il 25 luglio alle ore 12, abbiamo atteso la numerazione dei sediolini e metteremo in vendita quasi la totalità dei posti disponibili, tranne la Curva B inferiore che era protagonista della coreografia della Universiadi. L’abbonamento è vincolato al possesso della fidelity card ed il caricamento on line, ne abbiamo oltre 100mila emesse e quindi è già elevato il numero dei possessori. Può essere richiesta anche dai minorenni sottoscrivendo un modulo a cura dei genitori e può essere acquistata dal sito ufficiale che reindirizza a ticketone. Il caricamento digitale prevedrà varchi esclusivi per gli abbonati allo stadio e l’innovazione di questa campagna è la cessione per 5 gare del proprio abbonamento. Il cambio di utilizzatore è consentito per le fidelity e ad un altro possessore di fidelity, si fa direttamente su Ticketone e gratuitamente per 5 gare“.

PREZZI ABBONAMENTI PER SETTORE –

Tribuna Posillipo: da 1500€ a 999€.

Tribuna Nisida: da 900€  a 750€.

Distinti: da 750€ a 499€.

Curve: da 350€ a 260€.

PREZZI BIGLIETTI SINGOLE PARTITE – Ha affermato Formisano: “I prezzi dei singoli biglietti saranno impostati già da ora. 40 euro in curva, 70 distinti e quindi i tifosi sanno già della convenienza dell’abbonamento. Il prezzo medio di un abbonamento è circa 14 euro, chi le acquista singolarmente 25, quindi abbonarsi porta a risparmiare addirittura il 40% rispetto ai biglietti“.

SCONTISTICA “KAPPA” E VANTAGGI PER GLI ABBONATI – Gli abbonati avranno un accesso gratuito agli allenamenti che si potrebbero svolgere al San Paolo durante l’anno. Il nostro sponsor Kappa fornirà uno sconto del 15% agli abbonati e che sarà valido per tutti gli acquisti fino a 1000 euro, non solo per prodotti del calcio Napoli. In questo modo potrebbe ripagarsi l’abbonamento. Abbiamo altri sponsor che si aggiungeranno alla nostra campagna“.

ALLENAMENTI A CASTEL VOLTURNO – Un certo numero di abbonati verrà estratto per la visione di un allenamento a Castel Volturno“.

COME SOTTOSCRIVERE LA FIDELITY CARD E TEMPISTICHE – La card sarà sottoscritta on line, in tempo reale ti dà un codice e ti puoi abbonare già, poi entro massimo 15 anni viene stampata e spedita“.

SICUREZZA E REGOLAMENTO – Chi si abbona accetta le regole d’utilizzo dello stadio, come avviene per ogni cosa che prevede delle regole. Il codice di condotta prevede non solo interventi delle forze dell’ordine, ma anche i singoli club possano intervenire per violazioni di regolamento, quello a cui spesso si grida come modello virtuoso in Inghilterra per cori razzisti, invasioni, laser, scavalcamento, violenza, non rispetto dei posti, utilizzo delle scale o qualsiasi azione in violazione del regolamento. Verrà sanzionato anche dal club e non solo dalle autorità. Dall’anno scorso, quindi anche quest’anno e le future, sono obbligati dal ministero a questo codice e permette al club di ritirare l’abbonamento e non entri più allo stadio. Da quest’anno sarà più facile perché il San Paolo dopo i lavori ha anche una videosorveglianza moderno che utilizzo un riconoscimento facciale con parametro più alto, quello degli aeroporti, dando le immagini alla polizia. Il sistema sarà digitale e potranno essere individuati anche in differita

GUARDA LA DIRETTA –

Via alla campagna abbonamenti, Formisano: "Prezzi bassi in uno stadio nuovo". Vantaggi per i possessori di fidelity card