Voce di Napoli | Navigazione

Mistero a Napoli, prega per una donna malata e vede la Madonna: “Era sulla porta”

Invoca l’aiuto della Madonna per una parente malata di cancro e vede una immagine di Maria sulla porta della camera da letto della sua abitazione. Lacrime e incredulità nel quartiere napoletano di Piscinola dove una donna sostiene di aver ricevuto la visita dell’Immacolata nella sua casa popolare presento lungo corso Marianella.

La notizia, riportata da “Il Mattino”, sta suscitando grande fermento nella zona. Per il momento non c’è stata alcuna verifica da parte delle autorità ecclesiastiche e in tanti, proprio per questo motivo, non credono a quanto raccontato dalla donna. La sua versione, tuttavia, ha attirato nella nell’appartamento numerosi credenti e curiosi. C’è chi piange quando gli viene indicato il punto esatto nell’abitazione dove sarebbe comparsa l’immagine di Maria, altri invece continuano ad essere scettici.

Secondo la testimonianza della donna, l’immagine della Madonna sarebbe comparsa e scomparsa diverse volte, intervallando momenti di forte luminosità (addirittura da assumere tonalità tali da intravedere il manto blu di Maria) a momenti di bianco assoluto. Un ruolo chiave – secondo sempre la donna in questione – lo giocherebbe un rosario posizionato nel punto esatto dove ha visto l’Immacolata la prima volta.

“Ero al telefono con mia sorella e parlavamo di sua cognata, una ragazza affetta da tumore in stadio avanzato e per la quale non si può fare altro che affidarsi alla preghiera – racconta Maria Bastelli a Il Mattino – quando improvvisamente mi è comparsa davanti questa immagine della Madonna, impressa sulla porta della mia camera da letto. Pensavo di essermi sbagliata e ho fotografato questa immagine per mostrarla anche ad altre persone. Immediatamente si è scatenato un viavai di credenti che vogliono vedere la Madonna e vogliono pregare davanti a lei”.