E’ morto mentre era in vacanza e faceva il bagno. Qualiano piange Domenico Iannascoli, 42enne deceduto venerdì scorso, intorno alle 16, mentre si trovava insieme alla famiglia al lido “L’Approdo” a Scalea, in Calabria. Fatale probabilmente un malore mentre si trovava in acqua per una nuotata.
Domenico, che di mestiere fa il piastrellista, si è allontanato dalla riva senza più farvi ritorno. A rendersi conto della tragedia appena consumata sono stati alcuni bagnanti che hanno visto il corpo galleggiare. Immediati i soccorsi delle persone presenti che hanno recuperato il corpo trascinandolo fino alla riva. Inutili tuttavia i tentativi di rianimazione. All’arrivo del personale del 118 l’uomo era già deceduto tra lo strazio generale.
Dolore e sgomento nel comune a nord di Napoli. Domenico era molto conosciuto e apprezzato per le sue qualità. Lascia moglie e figli. “Te ne sei andato senza salutare – scrive Giovanni sui social – l’ultima volta ci siamo lasciati troppo male e questo mi fa ancora più rabbia sapendo che non ci sei più e quindi nn chiederti scusa ma per me resterai sempre un grande amico.Ciao Domenico”.