Prima l’annuncio dei giorni scorsi in radio (“sarà un agosto incandescente”), poi richiesta di pazienza ai tifosi ricordando che il mercato chiude il 2 settembre. Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli continuano a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti.
Nelle ultime ore continuano a susseguirsi nuove voci di calciomercato. Se da una parte vengono sottolineate le difficoltà di arrivare a James Rodriguez, per il quale il Real Madrid chiede il pagamento in un’unica soluzione di 42 milioni di euro, cifra che avrebbe attirato l’interesse anche del Manchester United oltre all’Atletico Madrid, dall’altra spunta un nome nuovo per l’attacco azzurro.
L’ANNUNCIO DI ADL AI TIFOSI:
Si tratta di Nabil Fekir, 25enne attaccante francese di origini algerine in forza al Lione. A riportare l’interesse del club partenopeo è “RMC Sport” che parla di trattative che dovrebbero partire all’inizio di questa settimana. Su Fekir, che ha il contratto in scadenza nel 20202, c’è anche il Betis Siviglia. Il club andaluso avrebbe, infatti, già presentato al Lione una proposta di acquisto tra i 20 e 25 milioni.

