Monte di Procida in lutto per la prematura scomparsa di Raffaella Schiano Lomariello, venuta a mancare nelle scorse ore a 30 anni. Sposata e madre di un bambino di pochi anni, la morte della donna al termine di un male incurabile ha gettato nello sconforto familiari e amici, gettando nello sconforto l’intera comunità del comune flegreo.
Laureata nel 2012 all’università Suor Orsola Benincasa, Raffaella era sposata da cinque anni. I funerali sono in programma per sabato 20 luglio alle ore 10 presso la parrocchia di San Giuseppe.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore sui social. Commovente quello della cognata Miriam: “Non è giusto andare via da questo mondo a 30 anni. Ti abbiamo accompagnato fino alla fine, mi dispiace solo non essere presente domani ai tuoi funerali. Sei stata una cognata, una zia per le mie bambine esemplare, loro ti adorano e non smetteranno mai di farlo, parlerò sempre loro di te. Fai buon viaggio Raffaella mancherai tanto, un bacio ovunque sei adesso”.

