Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, campagna abbonamenti col botto: “Prezzi bassi per riempire il San Paolo”

Una campagna abbonamenti che soddisfi tutti e consenta di riempire il San Paolo. Il Napoli è pronto a inaugurare il nuovo stadio e a fare un “regalo” ai suoi tifosi. Dopo un anno di pausa (i lavori per le Universiadi non hanno consentito al club di De Laurentiis di far partire la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019), l’haed Of operations del Napoli Alessandro Formisano intervistato dalla radio ufficiale si sbilancia: “Sarà una campagna da fuochi di artificio“.

Si partirà appena il Comune e il Commissario delle Universiadi (terminate due giorni fa) avranno consegnato lo stadio, uno stadio ristrutturato con sediolini azzurri, blu e bianchi, un nuovo impianto di illuminazione, bagni e maxi schermo. Bisogna però completare la numerazione dei posti per far partire la campagna per questo De Laurentiis ha chiesto alla Lega di giocare le prime due gare fuori casa.

Quello che trapela dalle parole di Formisano, e che farà felici i tifosi del Napoli, riguarda il costo dell’abbonamento. “ll presidente mi ha detto di dire che sarà una campagna abbonamenti da fuochi d’artificio, avremo prezzi più bassi rispetto agli ultimi anni. Il nostro obiettivo è riempire il San Paolo, arrivare ad una campagna abbonamenti con una quota molto alta, la più alta in Italia“.

Due anni fa i prezzi erano i seguenti: Curva 350, Distinti 750, Tribuna Nisida 800, Tribuna Posillipo 1500 (più prevendita). Come dichiarato da Ancelotti, serve un San Paolo pieno che aiuti la squadra a vincere. Il dodicesimo uomo è pronto a scendere in campo.

Napoli, campagna abbonamenti col botto: “Prezzi bassi per riempire il San Paolo”