Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Ottobre 2019 - 20:22

Paura in piazza Mazzini, crolla albero: tragedia sfiorata

Giovane soccorso dal 118: sta bene. Sotto l'albero vi è una panchina dove si siedono le persone. I residenti: "Abbiamo segnalato più volte la cosa"

Cronaca
14 Luglio 2019 13:44 Di Andrea Aversa
1'

Ancora panico a Napoli causato dal crollo di un albero. Questa volta la tragedia sarebbe potuta accadere in piazza Mazzini. Un grosso arbusto si è spezzato questa mattina crollando al suolo. Un giovane sarebbe stato appena sfiorato.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che hanno avviato i normali procedimento del caso e messo l’area in sicurezza. Per loro c’e stato il supporto dei Vigili del Fuoco. Arrivati anche i sanitari del 118 che hanno immediatamente soccorso il ragazzo che per fortuna è in ottime condizioni di salute.

Solo tanta paura, considerando che sotto l’albero vi è una panchina dove spesso siedono anziani e tante altre persone. La segnalazione è arrivata dal gruppo FacebookQuelli di Salvator Rosa e dintorni“. Molti utenti e residenti hanno lamentato di aver più volte lanciato l’allarme per la precarietà dell’arbusto ma senza successo.

Paura in piazza Mazzini, crolla albero: tragedia sfiorata

LEGGI COMMENTI