Ultimo aggiornamento venerdì, 18 Ottobre 2019 - 20:22

“Vai via”, Mario Rui risponde con il dito medio ai tifosi del Napoli

Calcio Napoli
13 Luglio 2019 18:13 Di redazione
2'

Dito medio ai tifosi che gli chiedevano di andare via. Risponde così Mario Rui, arrivato appena 24 ore fa, al coro di alcuni tifosi che auspicavano la sua cessione.

Un gesto avvenuto prima della partita amichevole tra Napoli e Benevento e ripreso in un video girato da un tifoso alla redazione di VocediNapoli.it. Mario Rui da diversi mesi è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero partente in questa sessione estiva. La squadra di Carlo Ancelotti quest’anno punta forte su Ghoulam, che ha anche rinunciato alla Coppa d’Africa per recuperare quanto prima la migliore condizione fisica. Il ruolo marginale non piace al terzino portoghese, assistito dall’agente Mario Giuffredi, che potrebbe lasciare la maglia azzurra in queste settimane. Al momento a farsi avanti pare sia stato il Torino ma di concreto non c’è ancora nulla.

Il gesto riservato ad alcuni tifosi del Napoli fa iniziare con il piede sbagliato il suo ritiro in Val di Sole.

Intanto è in corso l’amichevole, la prima nel ritiro di Dimaro-Folgarida, contro il Benevento degli ex Maggio e Roberto Insigne, squadra campana che milita in serie B. Il Napoli pareggia alla fine del primo tempo. Sbocca Callejon, ripristina la parità l’attaccante sannita Coda.

Gara poi finita con la vittoria del Benevento per 2-1 grazie al gol nel finale di Vokic.

LA RISPOSTA DI MARIO RUI AI TIFOSI:

L’ONDA AZZURRA A DIMARO PER NAPOLI-BENEVENTO

NAPOLI-BENEVENTO 1-2, LE INTERVISTA NEL POST PARTITA:

LEGGI COMMENTI