Ad annunciarlo la federazione calcistica colombiana
Questa volta, purtroppo, non c’è stata alcuna smentita. La scomparsa del papà di David Ospina, portiere del Napoli, è vera ed è stata annunciata dalla federazione calcistica colombiana attraverso un comunicato e un tweet.
Era lo scorso 22 giugno quando la notizia (fake) del decesso del padre dell’estremo difensore azzurro, fu diffusa a mezzo social da un amico della famiglia Ospina. In quel caso fu Daniela, la sorella del portiere, a smentire il tutto tramite due storie pubblicate su Instagram.
IL COMUNICATO DELLA FEDERAZIONE COLOMBIANA –
La Federazione calcistica colombiana piange profondamente la morte di Hernán Ospina, padre del nostro giocatore David Ospina. Inviamo un messaggio di supporto, incoraggiamento e forza alla famiglia, ai conoscenti e agli amici per questa dolorosa perdita, in particolare per il nostro portiere della nazionale colombiana. Vi accompagniamo con il nostro cuore e speriamo che presto supererete questo momento difficile.
IL TWEET DELLA FEDERAZIONE –
La Federación Colombiana de Fútbol y su Comité Ejecutivo, lamenta profundamente la muerte de Hernán Ospina, padre de nuestro arquero David Ospina. https://t.co/8537YtewgR pic.twitter.com/ZdORZWPNWp
— Selección Colombia (@FCFSeleccionCol) 13 luglio 2019

