Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Ottobre 2019 - 19:59

Morto il papà del portiere del Napoli: ma la sorella smentisce la notizia

Calcio Napoli
22 Giugno 2019 16:51 Di redazione
2'

Si è diffusa poche ore fa la notizia della morte di Hernan Ospina, il papà del portiere colombiano del Napoli, David Ospina. Già nei precedenti mesi il giocatore aveva lasciato la squadra azzurra per correre al capezzale del genitore gravemente malato e anche adesso il giocatore ha lasciato la Nazionale per andare dal genitore, ma la notizia del decesso è stata smentita.

RETTIFICA: LA SORELLA DI OSPINA SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA MORTE DEL PADRE

La notizia è stata diffusa da un amico del portiere azzurro, ripresa dai media colombiani e poi da testate azzurre come Calcionapoli24 e Area Napoli, che ha postato una foto di Ospina abbracciato al padre sul letto di morte insieme alla sorella. Una foto che ha creato un forte impatto e che sta facendo il giro del web.

E’ di questi ultimi minuti la smentita della notizia della morte del padre di Ospina, calciatore del Napoli. E’ stata la sorella del portiere a diffondere la notizia.

La foto e l’annuncio della dipartita dell’uomo sono state diffuse da un amico di famiglia degli Ospina, Alvaro Osorio Gofar, che, in queste ore, ha cancellato l’immagine dai social.

Con questo aggiornamento delle 17.30 VocediNapoli.it rettifica la notizia ai lettori: Daniela Ospina ha pubblicato due storie sul profilo personale Instagram per smentire l notizia lanciata dai media colombiani della morte del padre Hernan.

LEGGI COMMENTI