Ultimo aggiornamento domenica, 15 Settembre 2019 - 20:12

“Jova Beach Party”, delirio a Castel Volturno. Divertimento e malori: “Mi ha vomitato addosso”

Decine di migliaia di persone ad attendere il concerto - evento dell'artista italiano

Eventi
13 Luglio 2019 16:16 Di Andrea Aversa
2'

Una vera e propria invasione quella che c’è in corso a Castel Volturno in occasione del Jova Beach Party. Il tour itinerante per le spiagge d’Italia di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti è uno degli eventi musicali più attesi della stagione.

Dopo uno show davanti a 45mila persone a Lingnano Sabbiadoro, l’artista sta facendo tappa qui in Campania sul litorale Domizio. Massima l’allerta a causa del caldo che ha provocato malori, cause di alcuni disagi nelle date precedenti del concerto.

Proprio per questo motivo la macchina organizzativa dell’intera manifestazione si è perfezionata in vista delle altre giornate previste in calendario. Tuttavia, secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, fuori e dentro la spiaggia dove si esibiranno Jovanotti e i suoi ospiti già c’è il panico.

Resse, file e folle di giovani impazienti di fare il loro ingresso nell’area dove si svolgerà il concerto. Per rendere più vivibile la situazione stanno girando alcuni tir con gli idranti che sparano acqua fresca sui presenti. Intanto sono anche giunte alcune segnalazioni negative.

Qualche ragazzo presente allo show avrebbe già avvertito dei malori. Qualcun altro ha collassato ed altri avrebbero vomitato. Uno di questi addirittura addosso ad un giovane a lui vicino in quel momento.

"Jova Beach Party", delirio a Castel Volturno. Divertimento e malori: "Mi ha vomitato addosso"

LEGGI COMMENTI