Tutti possono ammirare questa perla nel Golfo di Napoli. Lo yacht Faith, di proprietà di Lawrence Stroll, patron della scuderia Racing Point, ha fatto tappa allo Stabia Main Port, ormai divenuto da tempo una meta privilegiata del turismo d’élite. L’attracco a Castellammare rappresenta la soluzione logistica ideale per chi intende recarsi verso la costiera sorrentina e amalfitana, le isole di Capri e Ischia e i siti archeologici vesuviani.
La posizione strategica del porto ha indotto svariati turisti vip ad approdare con i loro mega yacht nel porto stabiese, come Jeff Bezos, il proprietario di Amazon e l’uomo più ricco del mondo. Lawrence Stroll è il padre di Lance, pilota che corre in Formula 1 a bordo della Racing Point. Lo yacht Faith è un mix perfetto di lusso ed eleganza, racchiusi nelle 26 cabine di cui 17 riservate all’equipaggio.
I servizi includono una piscina termale a poppa del ponte principale lunga 9 metri per 4 con fondo in vetro, un ampio beach club con bar, cinema e centro benessere con bagno turco. L’area di prua dedica un’ampia metratura alla pista di atterraggio per elicottero.