Voce di Napoli | Navigazione

Mertens e la dedica hot alla moglie Kat: prima dell’arrivo a Dimaro la pace e le parole piccanti

Un messaggio romantico per la moglie, quello di Dries Mertens,  arrivato ieri sera nel ritiro azzurro di Dimaro, insieme con i compagni Zielinski, Milik, Hysaj e Mario Rui. Il belga è uno dei protagonisti più attesi in Trentino, sicuramente, ma prima di lasciare la moglie le ha dedicato un dolce messaggio sui social.

Una foto di lei con scritto “mi mancherai” e un risvolto “hot”. “Mi mancheranno anche queste due” ha scritto ironizzando sulle doti fisiche della moglie e scatenando l’ironia dei tifosi sui social.

La foto mette anche a tacere alcune voci circolate nelle ultime ore su una potenziale crisi tra i due, beccati a litigare in spiaggia qualche giorno fa. La lite , come ha sostenuto un bagnante,è sembrata subito piuttosto accesa: “Hanno iniziato a urlare molto forte”. IA quanto pare Kat Kerkhofs non vorrebbe rimanere a Napoli, ma preferirebbe tornare in Belgio per proseguire la sua carriera lì. A Dries avrebbe urlato cose come ” sei egoista” e “pensi solo a te stesso”. Secondo i bagnanti la coppia si è poi calmata e si è goduta la giornata in spiaggia.