Ultimo aggiornamento giovedì, 22 Agosto 2019 - 20:12

Castel Volturno, accoglie il “Jova Beach Party”: il litorale messo a nuovo per l’evento

È uno dei concerti più attesi dell'anno. Il tour estivo sulle spiagge di Lorenzo Cherubini. Qualche polemica per l'organizzazione rispetto al caldo

Eventi
12 Luglio 2019 12:59 Di redazione
2'

Migliaia di presenze e biglietti venduti per la prima tappa del Jova Beach Party, il mega tour organizzato da Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti per le spiagge italiane. Sono stati in 45mila a partecipare al concerto nella prima data di Lignano Sabbiadro.

Ma si prospetteranno pienoni per tutti gli altri show che vedranno protagonisti, oltre che Jovanotti e la sua band, tanti altri artisti. Uno spettacolo unico nel suo genere che accompagna i fan dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata: musica, sole e mare.

Tuttavia non sono mancate le polemiche su alcune falle che hanno caratterizzato l’organizzazione del concerto. Proprio durante quello che si è tenuto a Lignano qualche partecipante non si è sentito bene a causa delle tante ore trascorse sotto al sole. Del resto queste sono giornate caldissime.

Così sul web molte persone hanno iniziato a mettere in vendita il proprio biglietto. Il Jova Beach Party arriverà domani, sabato 13 luglio, sul litorale di Castel Volturno. Anche in questo caso è prevista una marea di gente pronta ad accogliere Jovanotti.

Intanto gli organizzatori hanno garantito di aver provveduto a rafforzare le misure di sicurezza e limare i dettagli dell’intera organizzazione, in modo tale da evitare gli errori capitati a Lignano. L’obiettivo sarà quello di rendere indimenticabile per i fan la giornata di domani.

Intanto la spiaggia sulla quale avrà luogo lo show è stata del tutto messa a nuovo. Pulizie, bonifiche e ristrutturazione degli impianti balneari. Insomma, l’onda travolgente causata dal Jova Beach Party ha già reso migliore, grazie alla sinergia con privati e istituzioni del posto, un litorale troppo spesso al centro di cronache negative.

Castel Volturno, accoglie il "Jova Beach Party": il litorale messo a nuovo per l'evento

LEGGI COMMENTI