Le parole della bambina sono state rilanciate con un video pubblicato su Facebook da Gianni Simioli, conduttore de "La Radiazza"
“All’ospedale Pausilipon serve molto sangue per farmi guarire. Vi prego venite a donare e per qualsiasi cosa chiamate la mia mamma“, sono queste le parole della piccola Aurora. Una richiesta di aiuto forte fatta con il sorriso di una bambina.
È difficile restare inermi di fronte alla spontaneità dei più piccoli soprattutto se in difficoltà. L’appello per cercare di sostenere Aurora e gli altri bambini che si trovano nelle sue stesse condizioni, è stato pubblicato su Facebook dal conduttore de La Radiazza, Gianni Simioli.
Aurora è ricoverata presso l’ospedale Santobono – Pausilipon. Nel nosocomio vi è un intero reparto dedicato ai più piccoli con malattie la cui cura necessita di molto sangue. Per questo è necessario donare.
L’APPELLO DI GIANNI SIMIOLI –
“Urgente all’ospedale Pausillipon serve sangue. È possibile donare dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.30. Per info chiamare allo 0812205469. Per i bambini oncologici il sangue è vita! Ascoltiamo l’appello di Aurora“.
