Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

De Laurentiis: “James? Il Real chiede troppo. Rodrigo vuole la Spagna e no allo scambio Icardi-Insigne”

L'intervista del Corriere dello Sporto al presidente del Napoli dopo il suo arrivo al ritiro degli azzurri a Dimaro

Calcio Napoli
11 Luglio 2019 08:23 Di redazione
1'

Giornate molto importanti queste del Napoli. Tra l’inizio della preparazione avviata come di consueto presso il ritiro di Dimaro e gli sviluppi del calciomercato, la società e la squadra azzurra stanno definendo il  proprio futuro.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha raggiunto staff, allenatore e giocatori in Trentino. Il patron ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato delle trattative in corso o dei nomi fatti girare dalla stampa.

Il primo argomento è relativo al tormentone James Rodriguez. Per il campione colombiano, disponibile al trasferimento, vi è un affare in corso con il Real Madrid ma i Blancos avrebbero, “chiesto troppo“.

Poi è toccato a Rodrigo che, “ci piace moltissimo ma preferisce restare in Spagna“, per poi parlare di Elmas, centrocampista dato per sicuro al Napoli ma che arriverà, “dopo qualche cessione“. Infine il capitolo Icardi.

Sull’attaccante argentino, De Laurentiis ha dichiarato: “È un talento gestito male. Sembra più vecchio dei suoi 26 anni. Non lo cambio con Insigne“.

De Laurentiis: "James? Il Real chiede troppo. Rodrigo vuole la Spagna e no allo scambio Icardi-Insigne"

De Laurentiis: "James? Il Real chiede troppo. Rodrigo vuole la Spagna e no allo scambio Icardi-Insigne"

LEGGI COMMENTI