Arrivano altre novità sulla chiacchierata coppia napoletana composta da Nunzia e Arcangelo. La coppia era entrata nel programma per volere di Nunzia e per i dubbi che nutriva nei confronti dell’ex fidanzato, confermati poi da un bacio rubato alla single Sonia. Dopo il falò di confronto. attraverso le pagine del Magazine di Uomini e Donne, gli ex fidanzati hanno raccontato le loro sensazioni circa la fine di una storia di 13 anni.
Nunzia ha spiegato al magazine ufficiale del programma della De Filippi: “Ho lasciato il villaggio scossa, delusa e soprattutto provata, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basti poco per cedere alla tentazioni“, eccome se Arcangelo ha ceduto alle tentazioni. Un video lo ha incastrato nel corso della seconda puntata, in cui ha baciato la single Sonia. “Lui è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso. Dopo quello che aveva fatto, a distanza di pochi giorni non sarebbe mai potuto tornare indietro. Ha voluto lasciar credere agli altri che lui era costretto a stare con me“.
L’uomo al magazine invece ha spiegato: “Mi dispiace averlo fatto (baciare la single). Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento“. E proprio questo lo ha fatto ragionare, gli ha fatto capire di essere sbagliato e di dover cambiare.