E’ scandalo in provincia di Caserta, a San Felice a Cancello, dove una donna è stata accusata di abbandono del tetto coniugale e dei figli ed è per questo finita in Tribunale.
La donna non si è mai presentata in aula e non ha nominato alcun difensore per cui il Tribunale dei minori, dopo aver ascoltato il comandante della caserma dei carabinieri di Santa Maria a Vico che a seguito di controlli conferma le denunce dell’ormai ex marito. La sentenza sarà emessa il prossimo gennaio, ma al momento è stata sancita la decadenza dello stato genitoriale della donna e l’affidamento al marito dei figli.
I fatti, come riporta Edizione Caserta, risalgono al 2015 e un giorno con la scusa di accompagnare un parente a fare una visita alla clinica San Michele, di lei , D.L.C. si sono perse completamente le tracce. Si era trasferita in una ridente località della Toscana a convivere con un uomo che aveva conosciuto su facebook. Avevano chattato a lungo e alla fine ha deciso di mollare il marito ed i quattro figli e cambiare vita e ricostruirsi una nuova famiglia facendo anche un quinto figlio e poi mollando anche il nuovo compagno.