Voce di Napoli | Navigazione

Giuntoli a Madrid, De Laurentiis a Dimaro: ore calde per James Rodriguez

Cristiano Giuntoli è a Madrid. Si infiamma il mercato del Napoli e la pista che porta a James Rodriguez, il trequartista colombiano di proprietà del Real Madrid. Il direttore sportivo azzurro – secondo quanto riferisce Sky Sport – è nella capitale spagnola e nelle prossime ore potrebbe incontrare Jorge Mendes prima (agente del giocatore) e il Real Madrid poi per definire i dettagli di una trattativa che sembra in dirittura d’arrivo. Da limare i dettagli con il club di Florentino Perez è un accordo che prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

In serata è arrivato a Dimaro il presidente Aurelio De Laurentiis, oggi a Milano per la riunione di Lega. Domani sarà presente all’incontro con i tifosi al centro congressi di Folgarida che vedrà protagonista Ancelotti e almeno un giocatore del Napoli. L’appuntamento è per le 21.15. Non sono da escludere comunicazioni a sopresa ai tifosi che potranno rivolgere domande agli ospiti azzurri.

Nella conferenza stampa tenuta oggi, Ancelotti ha ribadito, se ancora ve ne fosse bisogno, la qualità che porterebbe nel Napoli James Rodriguez, giocatore fortemente voluto dal tecnico emiliano.

Tra i top player è James Rodriguez il vero obiettivo del Napoli