La scorsa serata è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, un altro successo per Mediaset che porta a casa un ghiotto bottino di ascolti. Protagonisti sono stati Arcangelo e Nunzia, la coppia napoletana che si è disfatta in pochissimo tempo. Il ragazzo infatti, in una sola settimana, si è invaghito della tentatrice Sonia e le ha strappato un bacio a quest’ultima scatenando l’ira della fidanzata.
Nunzia ha chiesto quindi un falò di confronto. Filippo Bisciglia, conduttore del seguitissimo show, ha anticipato così il video del bacio di Arcangelo e Sonia: “Durante la loro esterna, ad Arcangelo è stato tolto il microfono. Pensava che non fosse nemmeno ripreso, visto che non è un tecnico, ma è stata ripresa ogni cosa”. Arcangelo ha prima abbracciato la tentatrice e poi le ha rubato un bacio; Sonia gli ha detto: “Non ci credo. Lei ti riacchiapperà. Meglio che equilibriamo questa cosa… Capisci? Io sono una persona lenta”.
Arcangelo ha spiegato che si è trattato semplicemente di uno scherzo: “Io non ho fatto niente di male, ho scherzato! Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!”; Nunzia ci è andata giù pesante: “A me non dispiace perché questa è la realtà. C’è una frase che mi ha colpito: lei gli ha detto che per tredici anni mi ha tradita e magari è stato così… Lui è abituato a fare la prima donna. Ma con me non può farla perché per farla bisogna essere forti e sinceri”. Durante il confronto ha voluto porre fine alla loro storia: “Tu per me non sei più nessuno”; del suo stesso avviso Arcangelo: “Quest’esperienza mi stava aiutando a capire quanto mi manchi. Ora stai nella m…a! Ben ti sta!”.
Subito dopo però arriva un colpo di scena. Nunzia ci ripensa e decide di volerlo rivedere per una seconda possibilità.