Da Rodriguez a Ibrahimovic il passo è breve. A rimettere in circolo una suggestione nata qualche settimana fa dopo alcune dichiarazioni dell’attaccante svedese, che aveva ricordato (anche se scherzosamente) ad Ancelotti di essere a disposizione in caso di bisogno, sono le dichiarazioni del giornalista Paolo Del Genio che parlato dei rumors che gli arrivano da una fonte che lo scorso febbraio gli raccontò dell’arrivo di James Rodriguez.
“Un mio amico, che a febbraio mi disse di James Rodriguez, mi ha detto che ADL si sta muovendo direttamente su Zlatan Ibrahimovic, sempre con la regia di Raiola. Quando parlai di James ci credevo abbastanza, su Ibra sono più freddino per la verità. Dal punto di vista tecnico non sarei favorevole perché è in netto calo, ci credo anche poco ma se dovesse arrivare spero ci possa aiutare nei finali di partita”.
Intanto Kostas Manolas potrebbe sbarcare in città tra oggi e domani. A sostenerlo è il Corriere dello Sport, secondo cui il centrale greco ha già visto delle case e ha scelto di vivere a Posillipo. Affare definito con la Roma: 56 milioni complessivi col Napoli che pagherà i 36 milioni della clausola e la Roma che da lunedì chiuderà con Diawara per una cifra vicina ai 18 milioni. Manolas guadagnerà circa 4 milioni a stagione.

